00 24/09/2011 14:40
Procuratevi un 5WK9604.
Credo che anche un debimetro bmw Z3 2.000 vada benissimo, è identico, cambia solo l'ultimo numero.
Montatelo al posto del debimetro di serie (come vi pare).
Procuratevi un sensore temperatura aria e montatelo dove vi pare.
Collegate il sensore di temperatura aria ai pin 4 e 1 della presa di serie.
Collegate il 5WK9604 nel seguente modo:
sensore / presa di serie
pin 1/ pin 4
pin 2/ pin 2
pin 3/ +12V (mandate un cavo dal positivo bobina p.es.).
Accendete la macchina e fatevi un bel viaggio, non c'è bisogno di mappare nulla [SM=g27990].
Ai bassi / medi carichi il comportamento e la carburazione è identica a quella che si ottiene con il debimetro di serie, agli alti carichi è un po' grassa, ma il motore non stalla mai, è bello rotondo. [SM=g27989]

Farò un po di mappatura giusto così, per migliorare la carburazione, ma se a uno non frega nulla, va benissimo così.


"...Ormai il drift è una moda, lo fanno tutti, il problema è che poi se sentono SOCHMACHER..."