00 27/03/2009 16:39
Re:
nic65, 27/03/2009 16.07:

quello in foto è un sensore temperatura liquido raffreddamento,è un NTC(ovvero una resistenza che diminuisce il suo valore all'aumentare della temperatura),ma non è lo switch che cerchi tu,(che apre un contatto quando scalda)
per fare la prova e vedere il quinto iniettore spruzzare,devi cortocircuitare lo switch.....in questo modo l'iniettore resta inserito finchè non levi il ponticello,ti serve per verificarne il funzionamento....

P.S. la 924 aveva la K jetronic,iniezione meccanica con iniettore elettrico per avviamento a freddo...
mi dici che versione di E30 hi tu?o riesci a postare una foto del motore? non mi torna con l'anno di costruzione che hai scritto...




si, infatti mi ha dato uno spinotto e mi ha detto di mettere un interruttorino se voglio.
è un 318i del 88, 1.8, 4cil.. comunque faro una foto del tutto cosi mi presento meglio :)
domani provo a vedere se spruzza l'iniettore a freddo..

Poi ce un altro switch a sinistra molto simile ma di un altro colore (credo che celeste), a cosa serve?

Grazie per l'info [SM=g28002]