00 26/03/2009 14:22
Re:
nic65, 25/02/2009 17.49:

5° imiettore?....ma nell'87 c'era gia' l'M40 [SM=g27993] ....
cmq se hai una versione precedente oltre al 5°iniettore nel cassoncimo d'aspirazione c'era uno switch termico a tempo che forniva l'alimentazione all'iniettore di avviamento a freddo,solitamente si guastava quello [SM=g27988] .controlla anche l'alimentazione positiva dell'iniettore



il mio è un E30 del 88' (avevo scritto 87 prima).. cmq certo che c'è il 5to iniettore, anzi, cera gia prima nella k-jetronic, ho un porsche 924 my76 e l'iniezione è molto simile alla L-jetronic (credo che cambia solo che quest'ultima è gestita da una ecu) cmq il problema è quello switch termico che dici tu.
Appena ho tempo provo a smontarlo per vedere se lo trovo, o qualcuno di voi sa il codice? o qualche link di dove reperirlo? grazie