| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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10/09/2011 12:11 | |
Ecco il lavoro che non riuscirò mai a sistemare.....
i collegamenti tra 2 storie l'e28 e l'e30!!!
chido aiuto a voi angeli bavaresi intanto le foto
la parte dell'e30
la parte dell'e28
nell'e28 ci sono rimasti 6 fili da collegare
1 verde giallo
1 bianco azzurro
1 azzurro bianco
1 marrone
1 bianco nero
1 azzurro e viola
nell'e30 ci sono rimasti 10 fili!!!!! ..da collegare ???!!
3 bianco nero
1 azzurro bianco
1 azzurro giallo
1 marrone
1 bianco verde
1 verde nero(grosso)
1 giallo rosso
1 giallo nero.
premetto che quelli già collegati li ha fissati un'elettrauto
quindi presumo siano giusti....
in caso vi scrivo anke i collegamenti già fatti.
Grazie in anticipo! Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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12/09/2011 09:02 | |
a te serve frate indovino......
nemmeno ci hai detto da dove vengono e dove vanno quei cavi.... |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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12/09/2011 13:15 | |
ha ha ha !!!!
hai ragione nic allora i 6 fili sono dell'e28 m30 e arrivano dal blocco motore mentre gli altri 10 dell'e30 arrivano dall'abitacolo..
Non so se è questo che volevi sapere....
Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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15/09/2011 18:29 | |
se mi invii,anche per PM,i dati delle due vetture che hai mixato,posso provare a trovare gli schemi corretti delle 2 motorizzazioni...poi ci giochi col tuo meccanico/elettrauto |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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15/09/2011 18:50 | |
cosa intendi per pm? Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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15/09/2011 18:50 | |
cosa intendi per pm? Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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15/09/2011 23:34 | |
private message..oppure mandami na' mail |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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16/09/2011 11:31 | |
messaggio mandato! Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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16/09/2011 17:42 | |
beh forse è meglio se mi scrivi sulla mia mail perchè il frezone non va tanto bene
larsliulritch@libero.it
Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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17/09/2011 10:52 | |
funziona funziona..ti ho risposto. .. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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22/09/2011 16:13 | |
intanto scarica questo..ho provato a spedirtelo ma è troppo pesante
è il manuale completo della 535 ed M5...il tuo motore dovrebbe essere un 34 6KA 85/87 da 136 o 141 KW in base all'anno di costruzione,l'ho ricavato dal codice centralina che mi hai inviato
shark.armchair.mb.ca/~dave/BMW/e28/e28_88.zip[Modificato da nic65 22/09/2011 16:15] |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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22/09/2011 17:19 | |
grazie mille nik.
anche se per me rimane arabo....
Appena puoi mandami quello dell'e30
così spero di poter collegare quei fili maledetti.
e spegnere la spia dell'olio che rimane sempre accesa.
[Modificato da e30forever 22/09/2011 17:27] Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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22/09/2011 17:40 | |
se parli di spia della pressione dell'olio è un semplice flo che va al bulbo ....non dovrebbe essere difficile,
se parli del controllo del livello,devi vedere se il 3500 ha il sensore di livello |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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23/09/2011 10:46 | |
non so...quello della spia cek control vicino allo specchietto cosa segna? Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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23/09/2011 11:15 | |
....un libretto di uso & manutenzione no è?...un E30foreverista come Te..non conosce le spie della sua E30? ....
cmq,scherzi a parte,hai il BC in tedesco?cmq dovrebbe essere quella del livello dell'olio....quella della pressione è nel contakm....
in questo caso ed intanto devi verificare che il tuo motore attuale abbia il sensore di livello. |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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23/09/2011 12:16 | |
ok chiederò al mio meccanico...
purtroppo sto imparando un po alla volta nic
mi piacerebbe parecchio saperne di più e avere doti da meccanico, anche per risparmiare 2 soldi ogni tanto.....
cmq ho appena finito di ripulire lo scarico dell'is...si aggiunge un nuovo pezzo al cabrio!!! Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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23/09/2011 12:31 | |
tranquillo..qua cerchiamo tutti di imparare uno dall'altro...
scarico IS sulla Cabrio??!?!spiega spiega |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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23/09/2011 16:31 | |
niente di che
all'inizio ho i collettori per m30
nel mezzo 2 tubi ...
e il finale uno scarico di una is svuotato completamente saldato e spruzzato di.... azz!! non mi viene in mente...tipo cromo freddo.. un'antiruggine insomma. e poi verniciato grigio fumo!
Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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23/09/2011 16:35 | |
hai idea del baccano che potra' fare? ...cmq lo scarico della IS è uno scarico senza camere di rifrazione,ha solo la canna forata con il fonoassorbente intorno |
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| | | OFFLINE | | Post: 36 | Città: ROSOLINA | Età: 42 | Sesso: Maschile | |
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23/09/2011 20:33 | |
il mio 318i m10 ha i collettori originali, un bel tubo dritto, o meglio storto al punto giusto, al centro....
eeee... e un finale sportivo zebrig di una tipo 1.6.....
modificato personalmente per montarlo...
di baccano ne fa abbastanza...
qui dalle mie parti... siamo come McGaiver... con una saldatrice e un po di tubo si fa di tutto.... |
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