| | | OFFLINE | | Post: 89 | Città: ROMA | Età: 37 | Sesso: Maschile | |
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22/03/2011 15:58 | |
ragazzi fate i conti con un convertitore...ha i prezzi bassini...chissa se vale la pena....
www.koed.no/
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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23/03/2011 16:07 | |
non ho ben capito cos'è... percaso rivende pezzi bmw??
come funziona? io ho provato a mettere il codice di un pezzo ma non mi da niente.... Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 89 | Città: ROMA | Età: 37 | Sesso: Maschile | |
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24/03/2011 11:20 | |
ci sono i pezzi con i codici diversi. scarica il pdf e capirai tutto ;) cmq i prezzi sono ottimi!!!!
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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25/03/2011 10:15 | |
non trovo il PDF |
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| | | OFFLINE | | Post: 89 | Città: ROMA | Età: 37 | Sesso: Maschile | |
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28/03/2011 12:27 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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29/03/2011 09:31 | |
TAAAAAAAC !!!! fatto!!
interessante
da annotare tra i link |
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| | | OFFLINE | | Post: 14 | Città: BERGAMO | Età: 64 | Sesso: Maschile | |
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29/09/2011 18:30 | |
Ottimo ,segnalazione utilissima
solo non ho capito come procedere per acquistare e la valuta quale è
avete già avuto esperienze in merito ??? |
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| | | OFFLINE | | | Post: 84 | Città: SEREGNO | Età: 38 | Sesso: Maschile | |
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29/09/2011 22:11 | |
bel link, peccato che abbia tutto tranne l'albero S14 2.5 che è l'uica cosa che mi serve .
Se qualcuno vuol far da cavia ad acquistare poi ne riporti l'esperienza . |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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30/09/2011 08:51 | |
albero del 2.5?!?!?!...sta' diventando una mania qua dentro ....ottimo upgrade cmq....aspettiamo news |
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| | | OFFLINE | | Post: 15 | Città: PALESTRINA | Età: 74 | Sesso: Maschile | |
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30/09/2011 14:52 | |
Con alberi motore Hub 75 si fanno degli ottimi 2500 lavorando un po' la testa, ma il meglio viene con alberi Hub 81,bielle alleggerite e lucidate, pistoni di derivazione M52,albero lucidato ,volano
alleggerito a 5,1 Kg.e testa Hertge lavoratissima e centralina crucca.
Ne ho 2 pronti da montare uno sul cabrio e uno sul 323.
Vi faro'sapere !!!!!!!!!!!!! __________________
Nello |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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30/09/2011 15:13 | |
parlavamo di albero motore S14....viene un altro bel 2500...pero' a 4 cilindri |
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| | | OFFLINE | | Post: 432 | Città: TORINO | Età: 46 | Sesso: Maschile | |
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30/09/2011 19:11 | |
nello2750, 30/09/2011 14.52:
Con alberi motore Hub 75 si fanno degli ottimi 2500 lavorando un po' la testa, ma il meglio viene con alberi Hub 81,bielle alleggerite e lucidate, pistoni di derivazione M52,albero lucidato ,volano
alleggerito a 5,1 Kg.e testa Hertge lavoratissima e centralina crucca.
Ne ho 2 pronti da montare uno sul cabrio e uno sul 323.
Vi faro'sapere !!!!!!!!!!!!!
Bene bene
P.S. credo che siano le bielle di derivazione M52 anche l'albero volendo (M52B28 da 84) i pistoni sulla testa 885 devono essere per forza del 2500 M20 o after market di forma consona , l'M52 ha 24 valvole i pistoni non centrano nulla |
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| | | OFFLINE | | Post: 15 | Città: PALESTRINA | Età: 74 | Sesso: Maschile | |
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30/09/2011 20:52 | |
Le bielle sono sicuramente lunghe 130 mmm e i pistoni sono fresati sopra (infatti in origine avevano 4 sedi per le valvole) mentre adesso
ne ha' solo 2 un po' piu' grosse.
Ho pero' dovuto fresare la testa di 2mm per avere un giusto rapporto
di compressione.
L'albro a cemme e' di 287° __________________
Nello |
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| | | OFFLINE | | Post: 432 | Città: TORINO | Età: 46 | Sesso: Maschile | |
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30/09/2011 21:48 | |
nello2750, 30/09/2011 20.52:
Le bielle sono sicuramente lunghe 130 mmm e i pistoni sono fresati sopra (infatti in origine avevano 4 sedi per le valvole) mentre adesso
ne ha' solo 2 un po' piu' grosse.
Ho pero' dovuto fresare la testa di 2mm per avere un giusto rapporto
di compressione.
L'albro a cemme e' di 287°
Di metodi per lo strokeraggio ce ne sono piu d'uno ma normalmente si preferisce fresare il monoblocco poichè fresando la testa cambia la forma della camera di combustione e per eventuali future riparazioni non c'è piu materiale su cui lavorare , io cmq ho optato per l'albero da 84 M52 e bielle da 130 sempre M52 (piu leggere e resistenti ) in maniera da non dover toccare i piani, la compressione viene 10.8 senza toccar nulla e cosa non da poco oltre 2800 cc
Quello che ho sotto ora invece è fatto con l'albero ETA da 81 e piani modificati (monoblocco) |
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| | | OFFLINE | | Post: 15 | Città: PALESTRINA | Età: 74 | Sesso: Maschile | |
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01/10/2011 14:02 | |
Adesso anch'io ho un 2,7 orignale Hartge,ma mia moglie posteggiando ha preso un marciapiede davanti e si e' rotto radiatore olio e coppa olio poi e' tornata a verso casa finche' non si e' inchiodato il motore!!!!
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Nello |
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| | | OFFLINE | | Post: 432 | Città: TORINO | Età: 46 | Sesso: Maschile | |
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01/10/2011 16:16 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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01/10/2011 16:30 | |
..tua moglie è ancora nel bagagliaio??? Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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01/10/2011 16:30 | |
[Modificato da e30forever 01/10/2011 16:31] Bmw e30... solo per pochi. |
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