00 08/02/2012 20:36
Re:
Fanzo88, 08/02/2012 18.01:

ch bello parlare con voi!! [SM=x1127358]

allora dell'M52 b28 come dice alex non ne ero al corrente sinceramente....

raro magari in italia dici?

perchè su ebay.de se ne trovano
esempio:
www.ebay.de/itm/BMW-E36-E34-325i-M50-B25TU-Motor-192Ps-525i-inkl-Anbauteile-Preis-VHB-140-TKM-/280821041660?pt=DE_Autoteile&hash=item41...

comunque sia mi hai già smontato come idea, nel senso che se devo cambiare anche il cambio, oltre ad altre spese e la paura di sbagliare a comprare qualcosa di sbagliato...dovrò rimanere su m20....
si diceva di fare uno swap a 2700 del M20b25....ma qst vuol dire ampliare la sede pistoni e comprare dei pistoni + grandi...giusto?



Certo in italia [SM=g27995]

Tu provieni da un B20 , su B25 si cambia l'albero motore corsa 75 con l'ETA da 81 , stesso alesaggio (si chiama STROKERARE [SM=x1127351] ) rimontando tutto con bielle da 130mm e lavorazione piano di banco , tutto il resto del 325 , dal B20 in piu devi alesare da 80 ad 84 , una lavorazione supplementare ma mantieni il tuo blocco e sopratutto i tuoi numeri [SM=g27988] , nessuno ti toglie cmq di trovare un M20B25 anche non funzionante ma con la testa non crepata e un albero ETA .

Ragazzi , se facciamo ordine mi metto a realizzare Stroker 2700 in catena di montaggio [SM=x1127361]