00 02/03/2012 10:28
Re:
nik192, 25/02/2012 15.19:

Stamane ho fatto una modifica al circuito e un giro di prova.
Ora e' magra a i medi carichi mentre e' grassa al minimo e a pieno carico.(1050mV)
Pero' per magro intendo 150-250mV di lambda quindi molto magra, va bene per consumare poco in autostrada e non e' reattiva come prima quando affondi.
Devo trovare una via di mezzo rispetto a prima ovvero stare sui 400-500mV a velocita' costante e medi carichi, poi volendo, mettere un potenziometro in abitacolo per poter variare a piacimento tra le varie tarature.



Stai pure attento all'anticipo.
Quando cambi un sensore cambiano i punti di lettura sulla mappa che non corrispondono più a quelli scelti dalla casa e anche se non senti fisicamente il battito a lungo andare puoi ammazzare tutto.
Adesso io chiaramente non conosco la funzione dell'elettronica aggiuntiva che hai costruito.
E occhio alla miscela magra.
12,5% - 13% di CO (che non so a quanti mV della tua sonda corrispondano) sono universalmente riconosciuti per la "best performance".




"...Ormai il drift è una moda, lo fanno tutti, il problema è che poi se sentono SOCHMACHER..."