e30forever, 02/09/2011 19.08:DOMANDA: Ma il cambio sportivo per capirsi quello delle m3 e dell'is è più corto degli originali???? mi sta assalendo questo dubbio.....
e30forever, 03/09/2011 11.57:beh in teoria con i collettori e lo scarico diretto dovrebbe allungarsi, cmq il mio quesito sul diff è più che altro per riuscire a portare la 2° almeno a 100!!! anke se non so se poi potrei pentirmene..visto che do di culo anke in 3°..e mi piace!! pensavo di risolvere il tutto con un 3,25 che dovrebbe essere un buon compromesso. Avrei trovato un 3,15 in germania però.....non so. www.ebay.de/itm/Differential-3-15-M3-E30-Z3-E34-25-Sperre-/130570963277?pt=DE_Autoteile&hash=item1e... cmq continui a consigliarmi il 3,73 per il 325? la mia idea era quella di mettere il 3,73 l'albero a camme da 308° e ho una centralina da 7000 giri! ke ne dici? www.ebay.de/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180714090079&ssPageName=ADME:X:RTQ...
e30forever, 03/09/2011 15.42:sei sicuro che spinge solo agli alti la camma da 308?? ma che senso ha?? allora non migliora le prestazzioni.... per l'altro motore non so se è fattibile portarlo a quei giri per chè a differenza del 2,5 già da originale aveva il limitatore a 5800!
e30forever, 24/08/2011 11.30:dai che ci troviamo allora una volta! che bolide hai??
e30forever, 12/09/2011 13.19:bella dai che ci troviamo una volta se vuoi a metà ottobre entriamo in pista ad adria con degli amici di rosolina e30 dipendenti ovviamente!! mandami una mail di contatto: larsliulritch@libero.it
e30forever, 13/09/2011 09.38:bene cmq se vuoi ci si vede anche prima io abito a rosà!!!! se urli da casa ti sento!