00 17/01/2011 19:45
Re:
nic65, 17/01/2011 12.38:

beh...
fatta una rilevazione del battito,una tara,in condizioni stock...ci si puo' fare un idea di quale sia il livello di partenza...e mappare di conseguenza..
certo le elettroniche attuali correggono in base al battito...le nostre hanno una elettronica troppo datata, cmq credo che se uno non cerca il pelo nell'uovo possa fare un ottimo lavoro aggiungendo anche il sensore di battito segnalato...magari solo nel momento della mappatura...poi lo si rimuove e amen...al pari dei lettori della temperatura allo scarico etc ...



Sono daccordissimo con te, tra l'altro sarebbe bello vedere come vanno le cose "di serie" per ottimizzare ciò che non fu ottimizzato.
Però cerco sempre di spararla giù pesante per controbilanciare le certezze facili e assolute che si sentono in giro.




"...Ormai il drift è una moda, lo fanno tutti, il problema è che poi se sentono SOCHMACHER..."