00 24/12/2010 01:05
Le barre di torsione sono tutt'altra cosa [SM=g27988] sono le 2 barre (una sull'anteriore e una sul posteriore) che mettono in collegamento piu o meno rigidamente la ruota sx con la dx evitando o comunque diminuendo l'insorgere del rollio, sulla K27 monto un assetto Spax che si può definire "da pista" , poco tempo fa ho upgradato il comparto ammortizzatori con il montaggio di barre di torsione regolabili Ireland Engineering da 25mm di diametro sull'anteriore e 22mm sul posteriore, ora posso dire di avere un Go-Kart BMW [SM=g27987]
Ti farei vedere le foto ma non riesco a caricare nulla su questo forum... [SM=g27992]
Riguardo al tuo caso io le monterei di corsa , migliorano mostruosamente la percezione e la precisione di guida [SM=x1127358]

P.S. le barre dell'M3 non montano , quelle dell'Is presumo siano uguali alle originali degli altri modelli
[Modificato da Alex DQ 24/12/2010 01:08]