00 27/09/2010 17:50
Sta sempre ferma, non ho il tempo di usarla e mi dispiace vederla li a languire.
Ormai ho troppe storiche e se invece che godermele devono essere un peso e dei pensieri in più a questo punto credo che la darò via.
L'auto è royal blau con capotta elettrica. Ha un problemino però la farei sistemare e metterei anche la capotta nuova perchè mi piace darla a posto.
La macchina ha avuto un grosso tagliando con sostituzione della testa e dell'ingranaggio che fa girare la ventola, cuscinetti e cinghia più albero a camme nuovo.
Ha il sedile lato guida un po' usurato come è solito nel fianchetto esterno.
Gli interni sono in pelle blu, gli specchietti elettrici, ha i fendinebbia, l'aria condizionata, l'ABS, il volante della serie M optional dell'epoca, autobloccante se non erro al 25% e i cerchi bbs originali, ma di misura del 325 con relativo libretto aggiornato.
Le avevo montato il gancio per le vacanze in roulotte (andato 2 volte) perchè mi piaceva l'idea delle vacanze in cabriolette.
L'auto è del 90 quindi già asi.
Mi dispiace darla via e devo rientrare almeno di una parte delle spese.
Se qualcuno è interessato posso fare il prezzo qui pubblicamente, però calcolate che l'auto merita perchè è accessoriata e veramente sana.
I Km sono 140000 se non ricordo male.
Se riesco a riprendere una parte dei soldi spesi fra acquito e revisione al motore la do via, ma senza fretta perchè mi dispiace separarmene, solo che al momento non la sto usando e mi dispiace tenerla li.
[Modificato da MagoGalbusera 27/09/2010 17:56]
-
Lander graziella 340 (roulotte) 1979 in futuro (forse) trainata da...
... Mercedes 200 W123 1980
Sono un vero amico di Giacomo.