Fuochino,
confesso il misfatto: MR2 MK1. Rossa, tetto apribile in vetro, tutta originale, catalizzata (putroppo), lievemente sbiadita dal sole ma di meccanica è una bomba. Non era mia intenzione portare a casa un'altra auto ma quando l'ho vista mi sono perso via per tanti diversi accorgimenti che solo su auto giapponesi si possono trovare. Poi quel motore è un violino, gira tondo che un motore europeo dell'epoca si sogna, un cambio stupendo (pari se non addirittura meglio della mia IS), un telaio sorprendentemente rigido, peccato sia molto meno controllabile di una E30, non parte via facilmente ma quando lo fa è praticamente impossibile governarla, il peso anteriore nullo col bagnato la fa lievemente sottosterzare, diciamo che una IS è un bel tocco più divertente ed efficace, oltre al motore non paragonabile per coppia e potenza.
Tutto sommato avendola pagata come una 316i diciamo che li vale tutti fin l'ultimo centesimo.
[Modificato da nitro50 10/02/2012 01:15]