E si , di motori ne sto facendo 2 praticamente assieme , l'aspirato 2800 e il sovralimentato 2700 , l'aspirato è piu difficile da fare (sopratutto esasperato come concetto) ma meno costoso , il sovralimentato è piu facile da fare ma piu costoso ... per le ovvie aggiunte meccaniche , non ho fretta anche perchè lo stroker di Kramer va benissimo ma la curiosità è tanta
Sto studiando le parti meccaniche una per una scegliendo le soluzioni migliori caso per caso , è molto divertente
, per avere i "pezzi" su cui lavorare ho smontato 4 motori , 2 M20B25 1 ETA 2700 e un M21 TD
, è in programma anche un cambio di gestione elettronica prima del passaggio al sovralimentato ...per ovvie ragioni e anche in questo caso mi devo fare una letteratura tecnica profonda sulla gestione elettronica , segnali sensori e tipi di accensione , bisogna mettersi a studiare
Sicuramente farò a tempo debito dei thread accurati
Della mia delta HF 1600 Turbo assolutamente inguidabile non te ne ho mai parlato??
Ok per il pezzettino , quando vai? sei gia torinese ?