Concordo ....
In ogni caso, citiamo il giusto Modus operandi per queste situazioni.
Togliare un mozzo ruota, svitare viti e dadi fissaggio mozzo albero a swing arm posteriore, togliere fermo di sidurezza dalla ghiera di fissaggio albero al mozzo, svitare ghiera, togliere mozzo corona, sfilare albero, verificare stato cuscinetti e distanziale interno nel mozzo albero, reingrassare completamente, meglio se con grasso al bisolfuro di molibdeno, richiudere il tutto con le giuste coppie di serraggio, indicate sul service manual del mezzo. Non dimenticarsi l'utilizzo di loctite per le ghiere di tenuta principali e per i idadi di blocco della corona(disco).
Attenzione, nella procedura sopracitata possono intervenire molte variabili a seconda del mezzo , di dove si trovi la ghiera (disco o corona).... (ma solitamente corona), e tante altre cose. Indi perfavore, cerchiamo di seguire il consiglio del buon Futur.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo