| | | OFFLINE | | Post: 6 | Città: CASTEL GANDOLFO | Età: 55 | Sesso: Maschile | |
|
21/07/2011 22:52 | |
Ciao ragazzi, per iscrivere l'auto all'asi, questa deve essere linda e pinta o basta che sia tutta originale. Come scritto nella presentazione al forum ho acquistato un 320 con la carrozzeria da rivedere (riverniciare completamente, e' saltato via il trasparente in alcuni punti e una "1/2 tamponata". Domanda: chiedo troppo o posso tentare? Tutto questo per evitare il passaggio a 590,00 EURI! L'auto l'ha pagata 500,00!attendo notizie. Aloha |
|
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
|
22/07/2011 09:08 | |
dipende dai Club,il mio ha voluto periziare l'auto...controllandone l'integrita' e l'originalita',ma so di Club dove accettano solo le foto..che spesso sono di altre auto con la targa giusta |
|
| | | OFFLINE | | Post: 6 | Città: CASTEL GANDOLFO | Età: 55 | Sesso: Maschile | |
|
22/07/2011 21:37 | |
Ok, capito! A questo punto faccio un altra domanda. Chi e' in possesso di un Touring?
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 191 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
23/07/2011 12:59 | |
di che colore..??? |
|
| | | OFFLINE | | Post: 6 | Città: CASTEL GANDOLFO | Età: 55 | Sesso: Maschile | |
|
23/07/2011 20:17 | |
E'Blu interni beige |
|
| | | OFFLINE | | Post: 191 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
24/07/2011 12:14 | |
orca..mi spiace..la mia è nera,interni pelle nera...
capiti mai a roma? sai leggere i messaggi privati?
ne vedo spesso una parcheggiata di quel colore..
ma nn ho presente gli interni..anche se in genere gli accoppiamenti erano quelli...
io miei li ho sostituiti poco tempo fa...OCCASIONISSIMA!
ciao! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 6 | Città: CASTEL GANDOLFO | Età: 55 | Sesso: Maschile | |
|
24/07/2011 20:10 | |
Peccato! I messaggi li so leggere |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 1 | Città: VITERBO | Età: 36 | Sesso: Maschile | |
|
21/09/2011 11:54 | |
hello boys ,my name is Florin and i'm from Romania and i want to came in Italy to buy an BMW E30 because that is my dream car.My apologies if i'm offtopic or i'm writing in a wrong place.
Next month i will be in Bagnaia,Viterbo and i will start to search a BMW E30.Here i want to ask you which would be mandatory requirements that the car can be registered as a vintage car to Italy.
Waiting for answers ...Thank you all... |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
|
21/09/2011 13:15 | |
Ciao Florin,
...
buona fortuna per la ricerca della tua E30... |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 5 | Città: VENEZIA | Età: 48 | Sesso: Maschile | |
|
06/11/2011 21:14 | |
StanilaFlorin-Ionut, 21/09/2011 11.54:
hello boys ,my name is Florin and i'm from Romania and i want to came in Italy to buy an BMW E30 because that is my dream car.My apologies if i'm offtopic or i'm writing in a wrong place.
Next month i will be in Bagnaia,Viterbo and i will start to search a BMW E30.Here i want to ask you which would be mandatory requirements that the car can be registered as a vintage car to Italy.
Waiting for answers ...Thank you all...
Hi Florin,
I saw you are looking for a bmw E30.
I sell a 325 ix touring black of 1988. Has gpl and is ASI (you don't have to subscribe a club).
There's also the sliding roof and clima.
I ask €5500.
Kind regards,
Massimo |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 2 | Città: MANFREDONIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | |
|
17/12/2011 18:41 | |
Reimmatricolazione BMW 320i 1987 Ragazzi innanzi tutto un saluto a tutti, sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto.
Sono un innamorato pazzo della mia BMW 320i, è stata la mia prima auto e l'ho guidata da quando avevo 14 anni fino ai 20. Ho fatto di tutto, ero il re delle derapate, mi è rimasta nel cuore.
Purtroppo la mia inesperienza mi ha portato a dover consegnare le targhe circa 5-7 anni fa in quanto i miei nn volevano più pagare il salato bollo.
Io vorrei trovare il modo per rimetterla in strada, eventualmente come auto storica, ma tutti mi dicono che nn c'è nulla da fare.
Sapreste darmi qualche buon consiglio?? |
|
| | | OFFLINE | | Post: 432 | Città: TORINO | Età: 46 | Sesso: Maschile | |
|
18/12/2011 16:34 | |
Re: Reimmatricolazione BMW 320i 1987 ecko.rob, 17/12/2011 18.41:
Ragazzi innanzi tutto un saluto a tutti, sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto.
Sono un innamorato pazzo della mia BMW 320i, è stata la mia prima auto e l'ho guidata da quando avevo 14 anni fino ai 20. Ho fatto di tutto, ero il re delle derapate, mi è rimasta nel cuore.
Purtroppo la mia inesperienza mi ha portato a dover consegnare le targhe circa 5-7 anni fa in quanto i miei nn volevano più pagare il salato bollo.
Io vorrei trovare il modo per rimetterla in strada, eventualmente come auto storica, ma tutti mi dicono che nn c'è nulla da fare.
Sapreste darmi qualche buon consiglio??
Ciao e ben giunto , magari presentati nella sezione giusta con un po di storia tua e della tua E30 deraposa
L'auto ho letto che è del 1987 , le nuove normative riguardo il trattamento dei veicoli storici ( con piu di 20 anni) permettono di poter reimmatricolare i veicoli radiati in passato ( tranne che per incentivo) avendo i requisiti per poter essere storici, necessitano i documenti di radiazione e visto che tutta la trafila si svolge tramite ASI , l'iscrizione ad un club o all'ASI direttamente .
La cosa difficile è che l'auto deve essere in ordine sia per l'ASI che per la motorizzazione , deve essere presentata la pratica con le foto di rito e deve passare una revisione "speciale" in motorizzazione dove è inutile dire che deve essere tutto perfetto.
Nonostante le difficoltà possibili la cosa funziona , naturalmente le targhe saranno quelle odierne ...che su un modello tipo il tuo non stonano piu di tanto ma che su un modello che doveva avere le targhe nere sono un vero pugno in un occhio |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 2 | Città: MANFREDONIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | |
|
19/12/2011 01:49 | |
Re: Re: Reimmatricolazione BMW 320i 1987 Alex DQ, 18/12/2011 16.34:
Ciao e ben giunto , magari presentati nella sezione giusta con un po di storia tua e della tua E30 deraposa
L'auto ho letto che è del 1987 , le nuove normative riguardo il trattamento dei veicoli storici ( con piu di 20 anni) permettono di poter reimmatricolare i veicoli radiati in passato ( tranne che per incentivo) avendo i requisiti per poter essere storici, necessitano i documenti di radiazione e visto che tutta la trafila si svolge tramite ASI , l'iscrizione ad un club o all'ASI direttamente .
La cosa difficile è che l'auto deve essere in ordine sia per l'ASI che per la motorizzazione , deve essere presentata la pratica con le foto di rito e deve passare una revisione "speciale" in motorizzazione dove è inutile dire che deve essere tutto perfetto.
Nonostante le difficoltà possibili la cosa funziona , naturalmente le targhe saranno quelle odierne ...che su un modello tipo il tuo non stonano piu di tanto ma che su un modello che doveva avere le targhe nere sono un vero pugno in un occhio
Ciao, grazie per l'accoglienza!
Sai dirmi qual'è la sezione giusta? Nn sono esperto, e nn saprei proprio a chi rivolgermi. Io sono di Manfredonia ed è lì che è rinchiusa la mia BMW, ma vivo a Roma. Conosci qlcn dalle mie parti?
Sentirti dire che c'è un modo per rimettere la mia amata in strada per me è un sollievo. Mi costerà un pò di fatica e un pò di soldini per rimetterla in sesto dopo 5-7 anni ferma a prendere polvere.
Dopotutto nn è messa male, basta sotituire la pompa della benzina, un giro dal carrozziere e da un meccanico che me la rimettono a puntino ed è fatta. Poi dovrò sicuramente rifare frizione e pompa visto che all'epoca ne ho abusato!!!..ma nn sarà urgente.
Fatta questa procedura la macchina sarebbe d'epoca per cui quanto mi costerà tra bollo e assicurazione? e sarà possibile mettere l'impianto a metano? Lo so nn dovrei ma quella bastarda beve da fare schifo!
Un saluto a tutti! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
|
19/12/2011 09:01 | |
metano?!?!....lasciala alla polvere allora ....
ovviamente scherzo,ma se deve essere un auto d'epoca ed usata come tale,io non sosterrei il costo dell'impianto che oltretutto mortifica un auto arrivata integra fino ad oggi,se pero' deve diventare un auto di uso giornaliero....beh io opterei anzi per un impianto a GPL...anche se resta una scelta da "bollarolo" |
|
|
|