| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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26/01/2011 12:28 | |
Dopo averla lasciata a riposo per 3 mesi
sono tornato da lei per muovergli l'olio e non riesco a farla partire....
il motore gira ma non parte allora ieri sera è passato il mio meccanico e ha detto che dovrebbe essere la sonda dei giri?????!!!
ma non ne è sicuro... cosa faccio la compro lo stesso ( 52 € su internet quella che costa meno e in più sarebbe consigliabile comprarne 2!!) perchè lui mi consiglia di prenderne una da recupero ma i demolitori qui non hanno più niente....
e poi cambia per tutti i modelli sicchè non posso montare quella di un 318.. in teroria l'etk dice così!
Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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26/01/2011 17:50 | |
che prove ha fatto il mecca?
la pompa gira?corrente alle candele arriva? |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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28/01/2011 10:33 | |
si si nik il motore gira ma la pompa non parte perchè in teoria uno dei 2 spinotti del sensore dei giri è rotto.... così dice il meccanico...
il problema è che lui vorrebbe provare con un cavo da recupero però non montano sulle altre... quindi ho deciso di spendere quei soldi e prenderlo. Spero sia quello costa 100€ un cavo!??
Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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28/01/2011 10:56 | |
la pompa fa' la precarica almeno,quando giri il quadro?...il 12V sotto quadro alla bobina arriva?..pare strano si sia guastato un sensore giri stando ferma....mi viene da pensare a qualche rele' o fusibile...ossidati dal fermo |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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29/01/2011 10:06 | |
ho pensato alla stessa cosa anch'io tant'è che l'ho detto anche al meccanico se era qualche relè perchè i fusibili li avevo già controllati io... e la pompa era sempre il mio dilemma perchè oltretutto abbiamo fatto una modifica poco tempo prima.. quindi era più plausibile pensare a quella cmq ha staccato gli spinotti dei giri li ha controllati con il tester e 1 non risponde..quindi in teoria.... il problema è che quel tipo di sensore lo montavano i motori m30 e s14.....
prova a pensare la reperibilità e la convenienza.....
...e andiamo avanti.... Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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30/01/2011 11:51 | |
prova a darmi il codice del sensore..in casa qualcosa dovrei avere.. |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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31/01/2011 17:42 | |
Grazie.
ecco il codice:
12141708619
Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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31/01/2011 17:49 | |
si trova anche di concorrenza
della Facet 9.0054
costa 46 euro...
cmq un mecca un po' attrezzato ,con un oscilloscopio ,ne verifica il funzionamento in pochi minuti |
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| | | OFFLINE | | Post: 139 | Età: 35 | Sesso: Maschile | |
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12/03/2011 18:23 | |
a mio parere è la pompa della benzina..
stando ferma laq causa non può essere che lei. |
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