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contagiri e econometro ko

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2010 20:22
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Post: 89
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
16/01/2010 11:56
 
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uffa....niente movimento lancettare :D

dato che ho aperto il guscio sotto al volante e ci sono piu fili li che dentro la centrale enel di roma, ho notato una spinottiera sulla sx non vorrei che fosse staccato qualche filo....

help me please!!!!!

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Post: 599
Città: CHIETI
Età: 38
Sesso: Maschile
16/01/2010 12:06
 
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cos'altro non funziona oltre a econometro e contagiri?

Il Service interval che è in basso al centro del quadro strumenti (quello con i led verdi, giallo e rosso) cosa indica?

Perchè la colpa potrebbe essere della scheda che controlla quei led (scheda SIA)

Dovresti aprire il quadro strumenti (nella sezione fai da te del sito trovi le istruzioni passo passo) e verificare le condizioni delle batterie presenti sulla scheda: quando si rovinano fanno di questi scherzi e nella peggiore delle ipotesi fanno uscire acido che rovina la scheda stessa.
__________________________________

Un pieno di BluSuper: circa 70€
Un treno di Avon "ZV3": circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!!
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Post: 1.813
Sesso: Maschile
16/01/2010 22:22
 
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confermo quanto sopra....di solito la scheda SIA puo' causare diversi problemi,tra i quali quelli che hai Tu
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Post: 89
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
17/01/2010 23:22
 
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ok per il momento provero a fare cosi. in caso non si puo avere uno chema o un manuale d'officina? tanckes :D

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Post: 9
Città: VELLETRI
Età: 44
Sesso: Maschile
18/01/2010 18:32
 
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A me è successa la stessa cosa, però non mi funzionava più anche l'indicatore temperatura acqua. Ho risolto il problema smontando il quadro strumenti e sostituendo la scheda del SIC con un'altra, dato che la mia aveva una porzione di pista corrosa dall'acido che era fuoriuscito da due pile ricaricabili saldate proprio sulla suddetta scheda. Nel tuo caso ti consiglierei di controllare se i due connettori dietro il quadro strumenti sono attaccati bene(in particolare quello di destra blu) oppure controllare bene l'integrità delle piste elettriche sia all'interno del quadro strumenti che sul SIC. Spero tu non ti debba trovare nella situazione di dover sostituire quelle due pile saldate..trovi comunque una guida illustrata su come procedere in questo link tratto da questo sito scritto a suo tempo da Simonone_E30. [SM=x1127309]
[SM=x1127314] www.bmwcabrioe30.it/faidate/articoli/cambio_pile_SIC.html.htm
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Post: 29
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Maschile
18/01/2010 19:05
 
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Re:
Purtroppo anche io ho lo stesso problema, non avuto perdite dalle batterie e tutto è cominciato quando ho deciso di sostituirle con 2 nuove per paura che perdessero acido...e adesso ho la strumentazione (contagiri, econometro, temp. acqua e service) che funzionano solo quando vogliono loro. [SM=x1127308]

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Post: 105
Città: RIMINI
Età: 46
Sesso: Maschile
20/01/2010 07:57
 
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A me si era bruciato un fusibile perchè il bulbo di retromarcia faceva corto. Però a me n on andava neanche la ventola di riscaldamento e il tachimetro che indica la velocità.
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Lander graziella 340 (roulotte) 1979 in futuro (forse) trainata da...
... Mercedes 200 W123 1980
Sono un vero amico di Giacomo.
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Post: 37
Città: ISOLA DELLA SCALA
Età: 46
Sesso: Maschile
28/01/2010 00:14
 
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nella mia non funzionava il termometro acqua, il service e il tachimetro,il contagiri era perfetto!!! dopo che ho ho provveduto alla sostituzione delle pile del service funziona tutto tranne il contagiri....questa macchina mi sta dannando... [SM=x1127337]
[Modificato da mighe78 28/01/2010 00:15]
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Post: 37
Città: ISOLA DELLA SCALA
Età: 46
Sesso: Maschile
28/01/2010 20:22
 
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per sistemare il tutto alla casa del contachilometro di mantova mi han chiesto 80 euro...
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