| | | OFFLINE | | Post: 40 | Città: PASSIRANO | Età: 54 | Sesso: Maschile | |
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25/10/2008 20:33 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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26/10/2008 11:17 | |
magari se ci dai 2 indicazioni su almeno il tipo di vettura.....cmq di prassi potrebbe essere lo strumento,il sensore temperatura(difficile)o un falso contatto...solo la temp.dell'H2O "balla"? |
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| | | OFFLINE | | Post: 40 | Città: PASSIRANO | Età: 54 | Sesso: Maschile | |
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26/10/2008 12:42 | |
il motore e' il 320 del 1987 il termometro e' quello ovviamente posto nel cruscotto che segna la temp. dell'acqua , e' lunico che vibra ! |
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| | | OFFLINE | | Post: 599 | Città: CHIETI | Età: 38 | Sesso: Maschile | |
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27/10/2008 20:16 | |
Probabilmente è il sensore, o più difficilmente lo strumento stesso.
Il resto degli strumenti funziona bene? Anche il service intervall? __________________________________
Un pieno di BluSuper: circa 70€
Un treno di Avon "ZV3": circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!! |
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| | | OFFLINE | | | Post: 18 | Città: BIANDRONNO | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
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03/07/2009 01:48 | |
riapro questo post anche se è un po' vecchio perchè ho il medesimo problema di maxcancro...
l'impianto di raffreddemento è ok
ho pensato subito al sensore temperatura...
ma in bmw non ne veniamo a capo...sarà il 4° sensore che mi mandano ma non abbiamo ancora trovato quello giusto!!!
il mio è un 318i dell'86 (mese di produzione maggio) con motore m10 non catalitico (con aria condizionata montata successivamente),
qualcuno per caso ha cambiato il sensore? se si che sensore ha montato?
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| | | OFFLINE | | Post: 599 | Città: CHIETI | Età: 38 | Sesso: Maschile | |
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03/07/2009 13:07 | |
uomoisa, 7/3/2009 1:48 AM:
riapro questo post anche se è un po' vecchio perchè ho il medesimo problema di maxcancro...
l'impianto di raffreddemento è ok
ho pensato subito al sensore temperatura...
ma in bmw non ne veniamo a capo...sarà il 4° sensore che mi mandano ma non abbiamo ancora trovato quello giusto!!!
il mio è un 318i dell'86 (mese di produzione maggio) con motore m10 non catalitico (con aria condizionata montata successivamente),
qualcuno per caso ha cambiato il sensore? se si che sensore ha montato?
Se non è il sensore allora forse è lo strumento stesso...
gli altri strumenti funzionano bene? Anche il Service Intervall?
Anche la mia ha l'indicatore ballerino, che spesso segna temperature più basse del reale, ma credo sia colpa della scheda del Service Intervall, visto che ora anche il tachimetro funziona solo se debitamente scaldato dai raggi solari.
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Un pieno di BluSuper: circa 70€
Un treno di Avon "ZV3": circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!! |
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| | | OFFLINE | | | Post: 18 | Città: BIANDRONNO | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
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06/07/2009 23:08 | |
ciaoz
strumentazione tutto ok
è solo la lancetta della temperatura acqua che ogni tanto parte per la sua strada, a me segna temperature più alte del reale e balla tra una tacca e l'altra.
per il sensore non riusciamo a trovarne uno che si possa montare, sono tutti diversi
in bmw mi hanno detto che alcuni tipi di sensori sono stati unificati in un unico tipo. ora ne ho in mano 2... uno è compatibile al mio per la metà inferiore...l'altro per quella sopra...
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| | | OFFLINE | | | Post: 18 | Città: BIANDRONNO | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
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18/10/2009 20:08 | |
problema risolto con la sostituzione dello strumento nel quadro...
preso originale in bmw per una quarantina di euro. ora tutto ok!
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| | | OFFLINE | | Post: 90 | Età: 42 | Sesso: Maschile | |
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11/11/2009 16:21 | |
Anche a me da poco accade che la lancetta dell'acqua si faccia i fatti suoi. Un pò va al massimo un pò a 3/4, un pò fa avanti e indietro...
L'elettrauto ha detto che mettendo a massa il connettore che va al sensore la lancetta va al massimo, e tenendolo staccato la lancetta continua a ballare, quindi il problema è dell'"orologio" nel quadro strumenti.
Ho sentito in bmw e mi hanno chiesto una cifra di 82 euro per il pezzo nuovo... Straminchia... |
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| | | OFFLINE | | | Post: 18 | Città: BIANDRONNO | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
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12/11/2009 19:09 | |
82 euri??
domani cerco la fattura bmw del termometro e vedo quanto esattamente mi è costato...
ciaoz |
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| | | OFFLINE | | Post: 90 | Età: 42 | Sesso: Maschile | |
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13/11/2009 14:03 | |
Credo che sia leggermente una ladrata...
Qualcuno aveva postato un commento in cui diceva che l'aveva pagato una quarantina di euro, sempre in bmw...
Se ti costa così me lo puoi prendere e spedire che te lo pago? |
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| | | OFFLINE | | | Post: 18 | Città: BIANDRONNO | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
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16/11/2009 21:33 | |
ciaoz, il mio di listino veniva 44,00 più iva. la mia è un 318i dell'86 con a/c (aggiunto dopo). che modello è la tua? magari è diverso il modello.mi sembra strana una differenza così alta sul prezzo di listino di un ricambio originale. in teoria dovrebbe essere uguale per qualsiasi concessionario. poi al massimo può cambiare la scontistica.
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