..ieri ho voluto fare una bella pulizia del circuito di raffreddamento..un anno prima di demolirla mi si era rotta la testata col conseguente olio nel circuito..nn ero sicuro di come fosse stato fatto il lavoro dal meccanico e ho preferito fare una bella pulizia..ho quindo dovuto mandarla in temperatura un po' di volte..ho fatto girare prima solo acqua per un paio di volte..svuotando completamente il circuito..poi liquido nuovo e di nuovo in temperatura..cmq tenendola alta di giri la ventola gira piu forte e la temperatura si abbassa..forse prima c'era aria nel circuito..mah..in ogni caso tra un paio di mese dovrei riuscire a fare la reimmatricolazione..sembra piu' semplice del previsto..speriamo bene..
ciao ciao
Eddy
Socio 0230
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Mercedes 190c w110 '65-200D w115 '75-200 w123 '80-200 w124 '88-200E w124 '91
SLK 200k r170 '97-E 200NGT w211 '07-E 200NGT w212 '10-FIAT 500L '71-AR Alfasud 1.3 '81