ciao a tutti!!finalmente inizio il "restauro" della mia 320i dell'83..e iniziano subito i problemi..qualcuno sa dirmi se e come aggiustare la valvola che permette al motore di restare "su di giri" x l'avviamento a freddo??e' posta praticamente sotto al collettore d'aspirazione (di gomma)..e' una valvola dove si attaccano 4 tubi in gomma..2 del liquido del radiatore e 2 collegato al collettore d'aspirazione..purtroppo la mia resta bloccata e la macchina e' sempre a 2000 giri..anche da calda..qualcuno ha mai avuto questo problema?grazie..
ciao ciao
Eddy
Socio 0230
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Mercedes 190c w110 '65-200D w115 '75-200 w123 '80-200 w124 '88-200E w124 '91
SLK 200k r170 '97-E 200NGT w211 '07-E 200NGT w212 '10-FIAT 500L '71-AR Alfasud 1.3 '81