| | | OFFLINE | | | Post: 23 | Città: SEREGNO | Età: 40 | Sesso: Maschile | |
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30/08/2006 18:20 | |
oooooooooooooo vediamo un po se riesco a dare consigli a voi utili per la pulizia degli interni in pelle della vostra bmw!!!
io e dico io uso sempre acqua e ammoniaca (nn in quantita' industriale!) che li tira puliti e senza segni!!!!
aspettati un 2 o 3 giorni che si siano ben seccati passo la cera neutra per divani in pelle!li lucida e li fa risplendere come nuovi!!! |
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| | | OFFLINE | | | Post: 75 | Età: 52 | Sesso: Maschile | |
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30/08/2006 23:22 | |
ottimo ranza....
io lavo bene con h2o ben gasata poi senza aspettare troppo, li passo un paio di volte con la nivea.....la glicerina è un toccasano claudio |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.056 | Sesso: Maschile | |
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31/08/2006 08:32 | |
Ottima la nivea l'ha consigliata anchel'azienda che mi ha rifatto gli interni in pelle, mi ha dato anche una boccetta di un liquido "verdino"... sembra quasi sapone allungato con l'acqua, per pulire la pelle (la mia è beige) funziona..... ma voglio provare la l'ammoniaca come dice il ranzani.23
Comunque se qualcuno vuole rifare gli inteni, una eccellente azienda che vi spedisce anche il kit intero a casa è la DLO PELLAMI di Faenza, con 800 euri ho rifatto tutto compreso montaggio (meno i pannelli)
Se qualcuno è interessato .... a noi del sito probabilmente ci fa un prezzo un po scontato fatemi sapere.
...la va a pochi...
skype:alboroma |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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11/10/2006 14:53 | |
anche i miei sono DLO,ma solo il pellame usato.... |
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| | | OFFLINE | | | Post: 23 | Città: BRENNA | Età: 31 | Sesso: Maschile | |
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28/11/2006 19:03 | |
Io ho ricolorato gli interrni blu della mia 635, ormai si erano scoloriti un bel pò...
ecco come ho fatto con l'aiuto dei prodotti swizol e tanto olio di gomito!
SiSco BMW 635CSi (foto su http://usera.imagecave.com/siscotroia )
BMW 3,3L (in restauro foto a breve) |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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29/11/2006 09:27 | |
io ho chiamato in ColorGlo,per richiedere un preventivo per cambiare colore ai miei....500 euretti + IVA....che ve ne pare?a me sembrano troppi...con poco piu' li rifaccio completi |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.056 | Sesso: Maschile | |
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29/11/2006 13:45 | |
Di quel colore li vorresti fare??
Mi pare che hai gli interni neri... potresti far montare la fascia centrale grigia ... magari con la pelle lavorata come quella della mercedes (con i forellini) .. alla DLO la fanno.. a suo tempo l'avevano proposta anche a me.
...la va a pochi...
skype:alboroma |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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29/11/2006 15:17 | |
io ho gli interni neri con banda centrale grigia chiara,e sono anche in perfetta forma,cosi' come i pannelli,è la fascia grigia che non mi piace piu'....ecco perchè vorrei vendere gli interni completi e riacquistarne altri anche da rifare.... |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.056 | Sesso: Maschile | |
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29/11/2006 16:00 | |
Ho trovato questo su ebay....
... poi mi sono reso conto che non hai una cabrio....
...la va a pochi...
skype:alboroma |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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30/11/2006 10:33 | |
gia'....almeno per ora |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.056 | Sesso: Maschile | |
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30/11/2006 23:26 | |
e fallo sto salto di qualità
vabbe che con l'IS la potenza è potenza...
ma la cabrio è qualcosa di più ...
magari una cabrio M3 ...la va a pochi...
skype:alboroma |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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01/12/2006 09:44 | |
caro Alessandro per un appassionato di estrazione tecnica la cabrio purtroppo è la mortificazione di una berlina a meno che non sia un progetto ad hoc....riconosco pero' alla cabrio il fascino di una sempreverde ed avendo una figlia(quasi diciassettenne ) che parla gia' di patente non nascondo che chiuderei il cerchio con una bella cabrio che lei ha gia' dimostrato di apprezzare(e alla grande )....
io rimango dell'idea che l'IS da guidare è ancora la piu' divertente E30(dopo l'M3)e a me piace guidare nonostante lo faccia per 40000 km l'anno... |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.056 | Sesso: Maschile | |
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03/12/2006 12:25 | |
pienamente d'accordo... la guida deve essere un piacere altrimenti... meglio prendere l'autobus.
Però credo ache anche l'occhio voglia la sua parte... certo di cabriolet se ne trovano un mucchio forse più belle, ma credo che la E30 sia una delle migliori sempreverdi e poi, recuperando una 325 credo che di cavalli ne abbia a sufficienza.
Per l'Is .. io non la metterei al di sotto della M3 .. credo che siano identiche ... naturalmente a meno dei particolari di carrozzeria e poco altro non significativo. (ora mi becco qualche insulto dai possessori della M3 )..
Saluti
...la va a pochi...
skype:alboroma |
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| | | OFFLINE | | | Post: 75 | Età: 52 | Sesso: Maschile | |
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03/12/2006 21:31 | |
mmmmmm....prima provale ....ma provale bene e noterai un bella differenza claudio |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.056 | Sesso: Maschile | |
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03/12/2006 21:59 | |
Lo immaginavo, non voglio urtare la susciettibilità di nessuno però ho letto qualcosa in giro e del mio parere ce ne sono in tanti.
La mancanza di conoscenza che ho, e la curiosità di sapere mi spinge ad instaurare una "tavola" rotonda virtuale proprio per migliorere le mie e le altrui "culture" motoristiche.
Quindi inizierò un nuovo argomento proprio sulle differenze tra la Is e la M3 (naturalmente pari cilindrata).
IESSISTI e MTREISTI scatenatevi.
...la va a pochi...
skype:alboroma |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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04/12/2006 08:55 | |
ieri mattina ho fatto un uscita parallela,prima IS poi M3.....beh purtroppo la differenza si sente....eccome ....e non sto parlando di solo motore....è proprio il resto che è diverso |
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