| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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05/12/2011 18:44 | |
ciao ragazzi sto sistemando il 325 per l'inverno e visto un problemino tecnico che ho con la ruota ant sinistra il mio meccanico mi ha consigliato il gamber kit sapete dirmi se ne vale la pena? ha la possibilità anche di alzare oltre che regolare?
sempre sotto....
www.ebay.it/itm/Camber-Plates-E30-E34-E28-E24-Drift-BMW-/220904492442?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item33...[Modificato da e30forever 05/12/2011 18:44] Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 599 | Città: CHIETI | Età: 38 | Sesso: Maschile | |
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05/12/2011 22:50 | |
No, con il camber kit non sollevi la vettura.
Al limiti vari l'altezza ma come conseguenza e non come effetto principale.
Come mai il tuo meccanico ti dice che sarebbe il caso di prendere un camber kit?
__________________________________
Un pieno di BluSuper: circa 70€
Un treno di Avon "ZV3": circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!! |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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06/12/2011 09:04 | |
sfizioso il kit polacco,
pero' se hai un problema su una sola ruota io cercherei di correggere il difetto su quella,cioè se hai un problema di meccanica o la scocca fuori quote e ti ritrovi una ruota fuori geometria,non comprerei il kit per fare una correzione/regolazione di una ruota,prima cerca il difetto...poi se vuoi monti il kit per una regolazione ancora piu' racing..che cmq,come dice ASP,non è nato per correggere l'altezza,ma solo camber ed in qualche caso(non quello postato)il caster |
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| | | OFFLINE | | Post: 432 | Città: TORINO | Età: 46 | Sesso: Maschile | |
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06/12/2011 10:07 | |
nic65, 06/12/2011 09.04:
sfizioso il kit polacco,
pero' se hai un problema su una sola ruota io cercherei di correggere il difetto su quella,cioè se hai un problema di meccanica o la scocca fuori quote e ti ritrovi una ruota fuori geometria,non comprerei il kit per fare una correzione/regolazione di una ruota,prima cerca il difetto...poi se vuoi monti il kit per una regolazione ancora piu' racing..che cmq,come dice ASP,non è nato per correggere l'altezza,ma solo camber ed in qualche caso(non quello postato)il caster
Appunto è comunque una modifica di piacevole risultato quindi da parte mia pienamente appoggiata (li monto gia da tempo) fai solo attenzione a prendere quelli con l'uniball circondato dal cuscino di uretano , sulle strade di tutti i giorni il tuo telaio ti ringrazierà
P.S. come ti è stato detto non correggono l'altezza ma molte volte come effetto negativo secondario l'altezza del blocco ammortizzatore aumenta ( sono di solito piu alti rispetto al supporto in gomma originale) quindi poi ti serve correggere l'altezza per tornare ai livelli precedenti |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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08/12/2011 17:05 | |
grazie raga
purtroppo il mio problema è dovuto ad un errore di un carrozziere che mi ha saldato male il montante sinistro che si era crepato quindi la ruota per quanto la regoli sgarra di un 2% avevo pensato alla sfasatura della sede prigionieri per correggere ma il mio meccanico me lo ha sconsigliato... quindi questa rimaneva l'unica soluzione.
Per l'altezza era solo una mia curiosità visto che volevo rialzarla un po (1 cm) ma non è importante, l'importante è che sopra i 100 km orari non mi vibri più la macchina.
Cmq l'ho comprato adesso vedremo...
Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 36 | Città: ROSOLINA | Età: 42 | Sesso: Maschile | |
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09/12/2011 20:55 | |
Ma quanti cavolo di pezzi compri....
ma comprati 4 gomme usate e vieni a sgommare a portoviro con
noi....
quanto ci siamo divertiti.... |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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10/12/2011 09:52 | |
ha ha ha ha ha ha!!
si si dio come mi sono divertito! era da una vita che non mi divertivo così! guarda che se domani lo fate mollo pure il lavoro e vengo eh!!
sto contando i giorni a fine marzo.... vedi te!!
cmq il bumper qua poe servirve anka a vialtri! perchè l'uso principale è per i drift!!
Po te o se che so maea! pa e me BM non bado a spese!
Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 599 | Città: CHIETI | Età: 38 | Sesso: Maschile | |
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10/12/2011 10:54 | |
Una volta che l'hai montato ci fai sapere come va, e soprattutto quanto casino ci vuole per montarlo! __________________________________
Un pieno di BluSuper: circa 70€
Un treno di Avon "ZV3": circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!! |
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| | | OFFLINE | | Post: 432 | Città: TORINO | Età: 46 | Sesso: Maschile | |
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10/12/2011 12:12 | |
MrAsp, 10/12/2011 10.54:
Una volta che l'hai montato ci fai sapere come va, e soprattutto quanto casino ci vuole per montarlo!
se ti riferisci al Camber Kit è una passeggiata , se E30forever ha delle molle corte non ha neppure bisogno della pressa molle
Dovrà poi impazzire un pochettino a regolarli come ho fatto io con bolla da muratore e calibro ( non posso andare sul ponte convergenze ogni 2 secondi ...) |
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| | | OFFLINE | | Post: 599 | Città: CHIETI | Età: 38 | Sesso: Maschile | |
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10/12/2011 12:22 | |
Alex DQ, 10/12/2011 12.12:
se ti riferisci al Camber Kit è una passeggiata , se E30forever ha delle molle corte non ha neppure bisogno della pressa molle
Dovrà poi impazzire un pochettino a regolarli come ho fatto io con bolla da muratore e calibro ( non posso andare sul ponte convergenze ogni 2 secondi ...)
Si mi riferivo a quello.
Prossimamente credo che sarà un must...
A proposito... quand'è che possiamo operare l'altra paziente?
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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10/12/2011 17:47 | |
vi terrò aggiornati sicuramente...
poi ho altri 2 lavoretti da fare sul 2,5
anti rollio eibach e differenziale 3,91 o 3,64 autoblok.
[Modificato da e30forever 10/12/2011 17:47] Bmw e30... solo per pochi. |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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12/12/2011 09:12 | |
io rimetterei la scocca con geometria corretta... |
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| | | OFFLINE | | Post: 422 | Città: CASSOLA | Età: 45 | Sesso: Maschile | |
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12/12/2011 18:19 | |
l'idea mia nik è proprio quella..
li ho comprati per dare una corretta convergenza all'auto anche perchè il 325 lo tengo come una reliquia!
By xydrob at 2011-10-01 Bmw e30... solo per pochi. |
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